sofhia43 wrote:. Ho provato un sacco di diete, ma nessuna ha mai funzionato. Pensate che questo sito ha a che fare col programma USA?
Ciao e benvenuta..... Normalmente quando ci si iscrive ad un forum ci si presenta prima di mettere link ad altri siti.... almeno qui da noi funziona così.....
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
buona sera a tutti sono serena e da stasera sn iscritta a questo forum sono una mamma di 21 anni e il mio giovanotto ha quasi 2 anni!!!stavo cercando una dieta per una buon gustaia come me senza rinunciare al sapore e al gusto di mangiare ma con poche calorie ho provato a seguire le ricette ma è difficile corrono qnd spiegano a Mangiare Con Gusto!!! qualcuna può aiutarmi??saluti a tutte baci
MADAMEX90 wrote:buona sera a tutti sono serena e da stasera sn iscritta a questo forum sono una mamma di 21 anni e il mio giovanotto ha quasi 2 anni!!!stavo cercando una dieta per una buon gustaia come me senza rinunciare al sapore e al gusto di mangiare ma con poche calorie ho provato a seguire le ricette ma è difficile corrono qnd spiegano a Mangiare Con Gusto!!! qualcuna può aiutarmi??saluti a tutte baci
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer