biblioteca

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

maaga

Post by maaga »

Stefania72 wrote:ma sì in effetti l'ho fatto più per loro che così possono leggersi qualche libretto senza riempirmi la casa che tra giochi e cianfrusaglie tra un pò non ci entriamo più noi.
Però quando sono andata anche se ho guardato in fretta perchè doveva chiudere non mi è parso di vedere un granchè per loro

Come ti dicevo, avevano organizzato un bel servizio, gestito dal volontari del servizio civile, peccato che non abbiamo continuato con il progetto.
Era la biblioteca comunale, avevano molti testi, letture, dvd, insomma un bel catalogo....
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

fish wrote:Ecco questa è una cosa che non ho mai fatto perchè il libro mi piace sentirlo mio

anche a me, ma i libri, anche i tascabili, costano :cry:

Preferisco leggere 10 libri e restituirli che due e averceli in casa. Poi così ho anche la possibilità di leggere libri che normalmente non comprerei e scopro autori nuovi, generi che non mi avevano mai attirata ecc.

Poi se un libro mi piace molto, allora lo compro dopo averlo letto in biblioteca, così posso rileggerlo quando voglio ( io rileggo più e più volte i libri, che ci devo fare??).

Convengo che per una mamma, magari con più figli e magari che lavora, trovare il tempo per leggere un libro in 15 gg sia un po' complicato..
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

prima mi sono iscritta io e posso prendere fino a 3 libri tempo 1 mese con possibilita' di rinnovo (via mail-tel) x altri 2 mesi.....poi ho iscritto Alessia, visto che fanno dei laboratori fighissimi!!!
(pero' quando ho voluto tutta la saga di Twilight me la sono comprata......)
Locked