Alessia M. wrote:
E' venuto un rappresentante a fare il controllo dell'acqua ed ha analizzato sia quella del rubinetto che quella della bottiglia, io non so se era una truffa o meno, a me è sembrata una persona onesta.
L'acqua del rubinetto qui fa schifo, lui di consigliava anche di cambiare acqua in bottiglia se proprio non potevamo acquistare il depuratore.
Attenzione a ste cose: come poteva dirti diversamente? Non venderebbe un bel niente se analizzasse l'acqua del rubinetto e dicesse che è pura, no?
Ho visto un servizio in tv (non so se era striscia la notizia o le iene) in merito proprio ai rappresentanti di questi depuratori che vengono a casa e dicevano che mettono su delle vere e proprie truffe....
se proprio vuoi, informati su internet... o da chi ce l'ha... o cmq fai analizzare l'acqua da qualcun altro che non sia interessato economicamente.
Micaela77 wrote:Attenzione a ste cose: come poteva dirti diversamente? Non venderebbe un bel niente se analizzasse l'acqua del rubinetto e dicesse che è pura, no?
Ho visto un servizio in tv (non so se era striscia la notizia o le iene) in merito proprio ai rappresentanti di questi depuratori che vengono a casa e dicevano che mettono su delle vere e proprie truffe....
se proprio vuoi, informati su internet... o da chi ce l'ha... o cmq fai analizzare l'acqua da qualcun altro che non sia interessato economicamente.
Si èvero che ci sono persone che possono truffare ma ti assicuro che il signore che è venuto da noi ha fatto tutto davanti ai nostri occhi, mio marito in persona ha riempito le 3 provette:1 con acqua di rubinetto 1 con acqua sant'anna(che usavo per il pupo) e 1 con acqua rocchetta che usavamo noi.
A tavolino il tizio ha inserito la stessa sostanza nelle 3 provette e durante la presentazione stessa vedevamo piano piano depositarsi il residuo fisso..la rocchetta era da paura come anche quella del rubinetto!! La sant'anna con mia enorme felicità non ne aveva praticamente per niente! E pensare che tutto quelresiduo rimane nel nostro corpo e intasa i nostri poveri reni..
Una cosa molto importante che prima mi ero dimenticata: assicurarsi che il macchinario abbia la certificazione IMQ, tra qualche anno saràobbligatoria!
kikkacdc wrote:Si èvero che ci sono persone che possono truffare ma ti assicuro che il signore che è venuto da noi ha fatto tutto davanti ai nostri occhi, mio marito in persona ha riempito le 3 provette:1 con acqua di rubinetto 1 con acqua sant'anna(che usavo per il pupo) e 1 con acqua rocchetta che usavamo noi.
A tavolino il tizio ha inserito la stessa sostanza nelle 3 provette e durante la presentazione stessa vedevamo piano piano depositarsi il residuo fisso..la rocchetta era da paura come anche quella del rubinetto!! La sant'anna con mia enorme felicità non ne aveva praticamente per niente! E pensare che tutto quelresiduo rimane nel nostro corpo e intasa i nostri poveri reni..
Una cosa molto importante che prima mi ero dimenticata: assicurarsi che il macchinario abbia la certificazione IMQ, tra qualche anno saràobbligatoria!
Quoto! Anche qui è andata così.
Che l'acqua del nostro rubinetto è uno schifo lo sapevo da me...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com