Polpette di zucchine
- Roxy78
- Ambasciatore
Wow!!!
Le proverò sucuramente...
Spero che almeno queste il maritozzolo le apprezzi, visto che stasera mi ha riufiutato un bel tortino di zucchine con prosciutto e mozzarella al forno...
Diceva che non sapeva di niente!
Le proverò sucuramente...
Spero che almeno queste il maritozzolo le apprezzi, visto che stasera mi ha riufiutato un bel tortino di zucchine con prosciutto e mozzarella al forno...
Diceva che non sapeva di niente!

[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
- la eli
- Ambasciatore
Domanda...
ma come si fa a far sì che le zucchine si disfino durante la cottora delle polpette???
Io facevo delle polpette con verdure miste, una volta ho aggiunto le zucchine ed è stato un macello perché erano zuppe di acqua di cottura....
ma come si fa a far sì che le zucchine si disfino durante la cottora delle polpette???
Io facevo delle polpette con verdure miste, una volta ho aggiunto le zucchine ed è stato un macello perché erano zuppe di acqua di cottura....
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009