quoto il cambio stanza...per un'unica ragione, io e il socio nella casa in montagna dormiamo in una piazza e mezza...e mi piace un saccccooooo! :cisssss:tati wrote:Il problema è la casa in montagna.
La cameretta è decisamente piccola.
Ci sta si un letto a castello, normale, come ci starebbe anche il terzo letto sotto da tirar fuori ogni sera.
Ma siamo a tre letti.
E vorremmo invece avere un opzione 4 letti.
Purtroppo due letti a castello non ci possono stare, ed un letto messo diversamente nemmeno.
Non ho le misure adesso, ma per capirci ora cè il letto a castello normale ed il lettino e il passaggio è davvero minimo.
L’ opzione seconda è di mettere nella matrimoniale i 2 letti a castello, e nella singola un letto ad una piazza e mezza per noi.
Ma preferivo l opzione 1.
Letti a castello "piccoli"?
Moderator: tati
-
asolina
-
LAILA71
- tati
- Ambasciatore

Guardo ikea e divani letto, allora.
Poi vi dico.
Aso ma ci si sta in una piazza e mezza?
Considera che le notti in cui si dorme in due si contano su una mano( ma non da 1 mese, da quasi 8 anni ahha).
Certo è che crescono, sti benedetti figlioli, quindi poi sono grandi(….. forse..).
Poi vi dico.
Aso ma ci si sta in una piazza e mezza?
Considera che le notti in cui si dorme in due si contano su una mano( ma non da 1 mese, da quasi 8 anni ahha).
Certo è che crescono, sti benedetti figlioli, quindi poi sono grandi(….. forse..).
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"