Sempre sulle lenzuola

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Di solito io le ripongo in questo modo, innanzitutto metto tutto il completo insieme, in modo che quando mi servono predo tutto il pacco.
poi metto quelle pulite sotto alle altre da usare, così faccio fare il giro a tutte.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Le letto insieme, angolo sopra e le due federe.
Adesso, a casa nuova, le tengo nella lavanderia in un pensile apposta.
Sono divise; lenzuola da usare sempre. Lenzuola da usare con il copripiumino, e lenzuola bambini.
Mi è più facile.
Prendo sempre quella più in alto, e stiro solo quando ne ho almeno 3 da stirare.
Così poi quelle 3 le metto sotto, e non le prendo più per un botto di tempo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Mi perdo sempre tutto, ora faccio cosi', piego il lenzuolo sopra e unisco all'ultima piegatura le sue due federe, e il lenzuolo sotto se coordinato. In pratica quando prendo il lenzulo dalla pila, sullo scaffale, ho gia' dentro il sotto e le federe.
Pero'... voi avrete problemi con le lenzuola e le federe... nella mia famiglia... spariscono i calzini... deve esserci un folletto dispettoso che se li ruba................
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked