Forno a microonde.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

attenta se hanno rifiniture dorate o simili. Ma tanto fa scintille e lo spegni subito se non va bene. Non mettere contenitori chiusi ermeticamente
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Marialisa wrote:Aspetta... aspetta...
Ho visto la foto...
Combi 1 e combi 2, se sono come il mio microonde,
dovrebbero essere le due combinazioni tra microonde e grill.
La prima con microonde meno potente, la seconda di più...

Ti avverto di questo perchè ti conviene (oltre che non mettere alluminio o acciaio) evitare di mettere piatti di plastica o di cartoncino quando usi queste combinazioni perchè col grill potrebbe sciogliersi tutto o andare a fuoco!!!

Wei. adj dovrebbe essere riferito al peso (come si vede nel disegnino), quindi probabilmente puoi scegliere il peso dell'alimento da cuocere.
Grazie!!!!
In effetti oggi per provare ho usato entrambe ma la differenza non l'ho mica notata tanto :mumble:
Ieri sera invece, con le prove di Roberto, la seconda volta le lasagne ustionavano....bò!!!!
Quando uso la comb2, devo forse schiacciare anche grill?
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Claudiuccia wrote:Grazie!!!!
In effetti oggi per provare ho usato entrambe ma la differenza non l'ho mica notata tanto :mumble:
Ieri sera invece, con le prove di Roberto, la seconda volta le lasagne ustionavano....bò!!!!
Quando uso la comb2, devo forse schiacciare anche grill?
Penso di no, se schiacci il combi automaticamente dovrebbe andare misto.

Occhio che col microonde bastano due secondi per fare la differenza di temperatura!

Altra cosa, dopo che hai cotto qualcosa, conviene lasciarla lì dentro per un paio di minuti, il tempo necessario al calore per distribuirsi uniformemente!!

Forse è per questo che le lasagne ustionavano!!!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked