I mix di stili

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

comodino
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ma li puoi anche "distruggere" o li vuoi conservare?

come pezzo così come sono non mi piacciono molto, ma credo verrebbero carini tipo smaltati in un colore acceso, o un colore "da bimba",
oppure, se vuoi essere meno invasiva, magari basta mettere un vetro colorato (o qualcosa sotto il vetro), cambiare i pomoli e magari le gambe?

(si vede che sto sistemando casa un'altra volta, che ho ripreso a leggere questa sezione?? ahaha
stamattina ho finito -orogogliosissima- di pitturare sola soletta tutto il soggiorno; mezz'ora fa Sara arriva con una brocca di frullato, ovviamente cade e ovviamente gli schizzi -enormi- hanno distrutto contemporaneamente QUATTRO diverse pareti, è possibile??? ;D)
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

io pensavo o di dipingerli di rosa o mettere dei pomelli tondi in ceramica che fa una mia conoscente, verdi con i tulipani colorati. Gli stessi pomelli li ho in un settimino che metterei in camera loro
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked