non ho il coraggio..
- France
- Ambasciatore

Ti credo certo, mi sono solo venuti in mente dei ricordi di intolleranza ingiustificata di quando ero piccolo, per dimostrare che vivere in condominio spesso non è affatto semplice..
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
-
Vero79
- Ambasciatore

Io non ho capito però se ti da fastidio che il cane abbai rincorrendo la loro palla o il fatto che ti vedano dentro casa con le finestre aperte.
In ogni caso l'unica è proprio parlare con i genitori. I bambini probabilmente non ci pensano proprio.
Anche i miei cani abbaiano quando mio cugino gioca a palla in cortile, diventano matti! E so che dopo un'ora le orecchie implorano pietà! Io in genere li chiudo in casa dopo un attimo per non sentirli, ma soprattutto perchè penso che se danno fastidio a me abbaiando figuriamoci ai vicini!
In ogni caso l'unica è proprio parlare con i genitori. I bambini probabilmente non ci pensano proprio.
Anche i miei cani abbaiano quando mio cugino gioca a palla in cortile, diventano matti! E so che dopo un'ora le orecchie implorano pietà! Io in genere li chiudo in casa dopo un attimo per non sentirli, ma soprattutto perchè penso che se danno fastidio a me abbaiando figuriamoci ai vicini!
- lillina
- Utente Vip

ciao vero,avrebbero più spazio per giocare tre metri più in là di dove giocano ora senza un cagnolino che a quanto pare dà fastidio anche a loro,e senza limitare la nostra libertà in casa..
paco abbaiando è ovvio che disturba un pò tutti e quindi lo chiamo quasi sempre in casa,
ma in un bilocale dove lo spazio è poco..e magari fà pure caldo..secondo te è giusto che per rispetto a loro devo chiudermi dentro quando sarebbe tutto così semplice leggermente più in là..
mi ripeto non ho ancora avuto le palle per parlarne con loro e se mi farebbero questa cortesia..
paco abbaiando è ovvio che disturba un pò tutti e quindi lo chiamo quasi sempre in casa,
ma in un bilocale dove lo spazio è poco..e magari fà pure caldo..secondo te è giusto che per rispetto a loro devo chiudermi dentro quando sarebbe tutto così semplice leggermente più in là..
mi ripeto non ho ancora avuto le palle per parlarne con loro e se mi farebbero questa cortesia..
[SIGPIC][/SIGPIC]
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...
daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..
con voi non mi sento mai sola,grazie...