Il Paese dei balocchi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

io non so Gwen cosa intenda tu per posti orridi.
Ma ti posso assicurare che sono stata in posti carini (certo non con tutte queste cose eh) a prezzi molto molto più bassi.
Qui si parla di minimo 250 euro a notte in 2 con un bimbo :occhiodibue:

Poi sì certo deve essere molto bello, ma è al di fuori delle mie possibilità decisamente
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Gwen

Post by Gwen »

Micaela77 wrote:mah... il fatto stesso che facciano anche pagare un neonato 45 euri... mi pare un'esagerazione... o ho visto male?

guarda, è l'unico posto in cui ha senso pagare per i bambini, perchè come servizi per i bimbi hanno cose spettacolari, ti mettono a disposizione passeggini, lettini, bagnetto, marsupi, menù appositi sia al buffet che à la carte, oltre a gite fatte su misura ma soprattutto una specie di asilo nido (con giochi maestre e ambienti idonei) nonchè dei miniclub che non hanno nulla a che fare con i villaggi, hanno persone professionali e sistemi di sicurezza ottimi. Nonchè un'infinità di possibili attività solo dentro (piscine per bambini, montagna di sabbia, fattoria ecc.).
Pandina wrote:Mi ero fatta mandare il catalogo dell'estate in corso per valutare il tutto magari per l'anno prossimo.
Calcola che noi siamo in 4 ma facevo i conti per 5.

Prova a vedere che preventivo ti esce. Anche in settembre.

Oddio, in 5 non credo ci sarei riuscita, ma noi siamo andati in due più nana camera standard (le suite no ovviamente) e in settembre sarebbe costato 1600 euro una settimana tutto compreso. Non dico che sia poco ma io ho speso ahimè 2000 euro per posti lontani anni luce da questo, e quando non me lo aspettavo (sai ti piazzano le bevande a parte, il lettino a parte, tante stronzate a parte e il gioco è fatto, ovviamente cerco di non farmi fregare più così).
lenina wrote:io non so Gwen cosa intenda tu per posti orridi.
Ma ti posso assicurare che sono stata in posti carini (certo non con tutte queste cose eh) a prezzi molto molto più bassi.
Qui si parla di minimo 250 euro a notte in 2 con un bimbo :occhiodibue:

Poi sì certo deve essere molto bello, ma è al di fuori delle mie possibilità decisamente

oltre al bello sono i servizi che presta sia per adulti che per bambini che sono credo unici in tutta Italia.
Io parlavo di prezzi tipo 1600 euro non economico, no, ma manco da ricconi e ahimè ho preso fregature anche a di più in posti lontani anni luce da questo.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Gwen, 1600 euro in effetti anche per me sarebbero abbordabili. Ma per tutta la famiglia!
Tu calcola che noi non potremmo stare nella camera standard, quindi abbiamo bisogno almeno di quella con le due stanze separate. E già i prezzi lievitano.

Poi fai il calcolo con due adulti, e tre bambini tra 0 e 7 anni e vedi che pillolone che ci esce!
Locked