Linda Eva wrote:Non voglio assolutamente dare giustificazioni a...h2o, e soprattutto non credo meriti di essere uppata così tanto, però penso sia giusta una precisazione, perché IO, invece di loro, mi ritengo una persona corretta.
Sono sicura (al 99%) che il post l'abbia voluto il suo adorato maritino SOPRATTUTTO per dare una lezione/messaggio a me e che lei sia piuttosto, diciamo così, influenzabile? (ricordo che lei l'ultima volta che mi ha chiamato-e spero abbia buttato il mio numero) mi ha riferito che le era stato "ingiunto" da lui di non vedermi più a causa delle mie iidee ridicole da "chattara" mezza hippy (per via del marsupio!!!!)!!!! Però adesso basta davvero, almeno da parte mia, perché non voglio darGLI più spago a quel simpaticone.
Guarda che io a mi' padre j'ho già sputato 'n faccia, attento fascio che nun ce metto gniente
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]
Gabry wrote:oddio per il marsupio saresti una hippie? ahahahah vedesse le altre con la fascia che pensa?
...ho pensato subito a Sole!!!
Solange wrote:probabilmente io sarei messa al rogo come ai tempi dell'inquisizione.... brrrr.
sono morta dal ridere!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )