Vi prego, fustigatemi.

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

ginger wrote:Secondo me rivendendo la foto chiederà alla mamma perché non ha fatto di tutto per impedirglielo...

non credo proprio, mi pare molto convinta e sicura di sè, non rinnegherà nulla.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Polly wrote:claudia c'è di peggio....
meglio una cosplay in gamba ed estrosa come tua figlia (con anfibi ecc.) che queste signorine qui, che mica son male intendiamoci....però non sono il mio genere ecco

ahahhaha

Image

Grande Polly mi hai fatto porprio venire in mente queste signorine orientali, orribili.

Polly wrote:il problema semmai non saranno i prof, ma potrebbero essere i suoi coetanei che non la conoscono, ma se lei riesce a sorvolare senza accusare nessun colpo io dico che merita incoraggiamento da parte tua

Ma se lei si è decisa a comprarlo e metterlo penso che non gliene freghi nulla del giudizio dei coetanei.

Claudia ti abbraccio.
L'hai già ordinato e lei lo metterà. Io la ammiro.

Ma durante gli altri giorni come si veste?
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Barbara. wrote:
Ma se lei si è decisa a comprarlo e metterlo penso che non gliene freghi nulla del giudizio dei coetanei.

Claudia ti abbraccio.
L'hai già ordinato e lei lo metterà. Io la ammiro.

Ma durante gli altri giorni come si veste?

E' già arrivato Barbara e si non gliene importa nulla del giudizio dei compagni di classe e/o amici.
Per me lei può fare quel che vuole a patto che non travalichi alcuni limiti di decenza e allora parlerei ma non è mai accaduto.

Di solito si veste con jeans, T.s. e anfibi niente di particolare né di eccentrico.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked