Quanto mi piaccio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

quanto ti piaci

0-20%
11
14%
20-40%
11
14%
40-60%
17
21%
60-80%
25
31%
80-100%
16
20%
100%
1
1%

Total votes: 81

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Daria4ever wrote:parole sante, anche se spesso il non piacersi e' proprio una questione mentale, sono sicura che molte di noi, anche se raggiungessero il peso forma, troverebbero altri punti penalizzanti e non si piacerebbero comunque, perche' come dici tu e' un altro il lavoro che fa fatto, ed e' interiore

squotone

Io mi piaccio 20% ora perche' sono troppo obesa e non e' una questione mentale, ma di ciccia! Quando ero in forma (magra non lo sono mai stata davvero) ero e mi sentivo stragnocca!!!

(sono 40 kg sovrappeso mica 4 :sticazzi: )
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ma infatti sentirsi bene con se stessa passa anche dalla forma fisica, almeno per me è così.
CARPE DIEM
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

mi piacciono i miei capelli e i miei occhi, i primi sono "boccolosi" enon crespi nonostante i pasticci che ci faccio, i secondi sono marroni ma molto espressivi (nel bene o nel male si legge sempre quello che penso nonostante quello che dico....).
Per il resto, dopo la prima gravidanza mi erano rimasti dei kg che non sono riuscita a smaltire....in questo momento assomiglio molto a barbamamma e nonostante cerchi di non eccedere nel cibo lievito lievito lievito....insomma non mi metterei in copertina con pancione in vista per capirci
Locked