accidenti ragazze, per fortuna che l'aggressiva ero io ... che per altro non lo sono per nulla stata...
non mi sono permessa di dire a nessuna che diceva delle sciocchezze mentre altre si sono permesse di dirlo a me...
circa i 15 euro sarebbe una bella idea!!!!! scherzo (lo dico chiaramente che scherzo che sennò pensate che lo dico sul serio....) ma è ovvio che per problem solving non intendevo quello... il problem solving deve essere ovviamente commisurato all'età ed è chiaro che si deve far attenzione alla gestione della frustrazione.
circa le argomentazioni, sono solita studiare e far miei gli argomenti che calo e ri-modulo nella mia realtà; se per argomentare si intende snocciolare testi e riferimenti letterari/bibliografici lo posso anche fare, non avrei alcuna difficoltà, ci mancherebbe; sono solita parlare di opinioni che mi sono formata nel tempo e che ho fatto mie, non sono solita parlare parafrasando opinioni di altri... nè mi sembra di essere stata irrispettosa comu invece chi mi ha già praticamente invitato ad andarmene....
mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola
-
bibila
- Utente NM

... ma avevo previsto che sarebbe andata così e lo prova il fatto che l'avevo scritto nella presentazione.... :sticazzi:
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
-
bibila
- Utente NM

infatti tra tetta e pappa col filetto lui scarta la tetta: chissà come mai....lenina wrote:ma se fosse un bisogno solo tuo perchè lui ciuccierebbe?
Cosa lo obbliga?
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei