acqualimpida wrote:ciao a tutte..nessuna novità per fortuna. non ho più avuto perdite! mi capita di avere mal di pancia ma credo davvero dipenda dall'intestino che viene "bloccato" dai farmaci. Ormai mancano due giorni all'ecografia..sono felice di rivedere il pesciolino ma sono anche un po' in tensione..speriamo in buone notizie!
vedrai che dopo aver visto il pescetto ti sentirai benissimo!!!! attendo news!
sono un po' giù..passo dal letto al divano, abbiamo disdetto le ferie, non vedo nessuno..insomma mi sento pure in colpa per come mi sento. Dovrei essere solo contenta che non ho più perdite. L'unica cosa importante è che il bimbo stia bene e lo penso davvero non per dire frasi fatte..però lo stare sempre a riposo, senza niente da fare mi sfinisce. Sono sempre stata abituata a fare mille cose e a correre di qua e di la..invece così ho solo tanto per pensare e mi vengono mille paranoie. è questo quello che mi pesa di più, il fatto di avere "brutti pensieri" e di trasmetterli al cucciolo..io cerco di essere positiva ma non riesco a fare finita di niente..mi vergogno davvero..pensare a tutte quelle donne che stanno mesi a letto..di cosa mi lamento??
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!