Raffa80 wrote:Premetto di non aver letto tutti gli interventi... Quoto Tati perchè la dieta che lei vorrebbe è quella che faccio io,posso cambiare e sostituire gli alimenti come voglio dovendo solo rispettare i quantitativi Ho 26 menu tra cui scegliere(e non ne ho chiesti altri perchè mi diverto a crearli io con i fogli delle sostituzioni)fatti di alimenti che IO adoro,10 alternative di colazione,6 di spuntino...insomma non è pesante o monotona da seguire Non avevo mai fatto diete in vita mia perchè pensavo,erroneamente,che fossero frustranti da seguire:per fortuna ho incontrato la dietista giusta
Sole mi spiace leggerti stufa,fossi stata piu' vicina ti avrei consigliato di provare con la mia
Ma veramente non è questione di provare altro, è proprio un discorso diverso. Ma mi sa che non l'han capito in tante.
Avviso alle demonizzatrici di carboidrati : fuori da questi post :)
E poi chiariamo che demonizzare i carboidrati in generali significa far rientrare tra i cibi da evitare TUTII i carbo. Ma scusate, no, non è cosi. Vanno limitati pane bianco, pasta bianca e dolci. Ma i cereali soprattutto integrali sono alla base dell'alimentazione e non fanno nè gonfiare nè ingrassare. Se si aumenta dopo la pizza è solo perché l'acqua si lega ai carboidrati, mica è grasso.