Un post senza titolo... troviamolo insieme.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Riguardo il titolo "alimentarsi con serenità"?
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

grazie SOle e grazie a tutte, questo post è veramente bellissimo ...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Eccomi qui ragazze. Oggi è sabato e molte di voi saranno magari via per questo ponte. Per chi invece resta, voglio proporre un "compito" per questo week end, che coinvolge anche me.

Voglio che troviamo 5 qualità POSITIVE che ci descrivono e 5 cose belle del nostro corpo (e non vale nominare solo parti del viso!)

Poi, una volta individuate queste parole le scriviamo su un cartoncino o su un quaderno o sul cellulare e ogni volta che ci sentiremo giù, riguarderemo il nostro cartoncino per ricordare a noi stesse quanto siamo belle, dentro e fuori, senza spazio per l'autocommiserazione. Pronte? Ci proviamo?

- sono ottimista e allegra, sempre pronta allo scherzo e alla leggerezza
- allo stesso tempo sono una persona profonda, molto introspettiva
- sono una chiacchierona ma anche una buona ascoltatrice
- metto entusiasmo e passione in tutto ciò che faccio e ho conservato lo spirito curioso che avevo da bambina per cui potrei fermarmi ore a guardare un giocoliere o un'artista di strada o un bambino che insegue le bolle di sapone
- non mi fermo di fronte alle avversità e nonostante i problemi che ho avuto negli anni, di varia natura, mi sono sempre rimboccata le maniche e solo raramente ho ceduto a pianti e sfoghi quando proprio non ce la facevo più ma sempre per ripartire più positiva, ottimista e piena di grinta di prima

A livello fisico:

- ho un bel deccolletè e per questo indosso maglie e vestiti scollati
- ho delle balle gambe, morbide ma ben fatte
- ho una bella linea dei fianchi
- ho delle belle mani
- ho un viso che mi piace molto

Ricordiamoci che delle belle gambe non sono belle solo se magre, le mie non lo sono ma hanno una bella forma e a me personalmente piacciono, che avere dei bei fianchi non significa che entrano in una taglia 42 e che un po' di doppio mento non rende un viso meno bello.... ok? Dobbiamo imparare che ognuno ha la sua forma e noi vogliamo raggiungere un peso salutare, non vogliamo uniformarci alla massa e puntare tutte ad una taglia e una forma che non ci appartengono ma imparare ad amare quel corpo e quelle forme che sono nostre e solo nostre e per questo UNICHE.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked