tracciabilità a 1000 euro
Moderator: Paola
- France
- Ambasciatore

Appunto.michy wrote:avevo capito male.....
infatti come faccio a dichiarare come spendo i 1200 che prelievo?!? dico che pago 200 euro il dentista, 50 li spendo in farmacia, 300 faccio la spesa per il cenone di natale, 100 all'idraulico, il resto faccio regali di natale. E se poi per il pranzo spendo solo 200 euro? mi vengono a chiedere a chi ho dato i 100 euro a nero? Se uno vuole può pagare 3 fatture a nero da 400 euro e nessuno viene a saperlo lo stesso.(intendevi così france?)
Ma quella legge non mi pare che parlasse di dover dichiarare,al momento del prelievo dal proprio conto, come uno avrebbe speso i soldi, non avrebbe alcun senso....poi può darsi che l'abbia capita male io.
Come (e se) faranno controlli non è dato sapersi......emamè wrote:France io l'avevo capita come te;
ma io credo che i controlli li facciano se io sistematicamente deposito 1000 euro al giorno, no?
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
- tati
- Ambasciatore

ma se io domani dovessi andare in banca a mettere sul conto più di mille euro, non posso?
Questo non l'ho capito.
Mio marito prende la paga su un altro conto, solitamente la smazziamo divivendola( noi abbiamo due valute), una parte in euro e l'altra no.
Dopo prendo queste due parti e le divido ne due conti.
Ma se non posso mettere più di 1000 euro, come faccio?
Questo non l'ho capito.
Mio marito prende la paga su un altro conto, solitamente la smazziamo divivendola( noi abbiamo due valute), una parte in euro e l'altra no.
Dopo prendo queste due parti e le divido ne due conti.
Ma se non posso mettere più di 1000 euro, come faccio?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"

[