Maura wrote:Boh. Io sarò anomala ma la testa di mia figlia la sniffo. È il profumo che preferisco in assoluto perché da quando è nata sa di petali appena appassiti. Le lavo i capelli una volta la settimana. Li ha sempre puliti e lisci. Enrico li ha corti per cui capita glieli lavi più spesso, ma di rado più di due volte la settimana. Io pure due vv la settimana. Anche se faccio la doccia tutte le sere.
Ma come fai con Veronica? Cioè non è che Emma sta ferma e si lascia fare, alla fine di bagno o doccia è tutto fradicio, non saprei proprio come non farle bagnare la testa!
Maura wrote:Boh. Io sarò anomala ma la testa di mia figlia la sniffo. È il profumo che preferisco in assoluto perché da quando è nata sa di petali appena appassiti. Le lavo i capelli una volta la settimana. Li ha sempre puliti e lisci. Enrico li ha corti per cui capita glieli lavi più spesso, ma di rado più di due volte la settimana. Io pure due vv la settimana. Anche se faccio la doccia tutte le sere.
Ma come fai con Veronica? Cioè non è che Emma sta ferma e si lascia fare, alla fine di bagno o doccia è tutto fradicio, non saprei proprio come non farle bagnare la testa!
Glielo dico. Li metto nella vasca e mi chiedono loro se possono o no bagnarsi i capelli. (Se dico sí vanno proprio sott'acqua hahah) A viki faccio uno chignon e metto la fascia per la frangia ;)
Cmnqe se capita si bagni la nuca, per dire, la asciugo col phon ma senza averli insaponati.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)