alemia wrote:i miei da piccoli dormivano volentieri sul passeggino, a tavola partecipavano, poi giocavano e poi...dormivano ;) dipende dai bimbi certo, da come li abitui ho scritto infatti che lo usavano per dormirci, non per starci a tavola :) per la maggior parte del tempo scorazzavano come volevano, lo usavo al bisogno. (pensami a n.y. con due pulci, senza passeggino non credo avrei fatto :)
è capitato pure che in viaggio, mi trovassi in giro per le città nel pomeriggio e loro si appisolassero nel passeggino, avendone due con 23 mesi di distanza ho pure sperimentato il gemellare, apposito per i viaggi, che in città non lo avrei mai usato
Mi fa sorridere che in un forum come questo si dica "dipende da come li abitui":-)
Non capisco. Come avrei potuto abituarla al passeggino? Tenendocela legata e urlante? Certo, noi non siamo mondani, usciamo poco la sera e torniamo presto, e a NY non ci siamo mai andati :-) E abbiamo sempre fatto vacanze poco compatibili col passeggino o comunque che non lo richiedevano. Per vetrine ci vado da sola pure adesso, con mia figlia ho sempre evitato. Ma anche in caso contrario, far stare la piccola sul passeggino sarebbe stato arduo come far dormire nel suo lettino un piccolo avvezzo al cosleeping :-D