invalsi, no grazie
Moderator: laste
- marte
- Ambasciatore

Re: invalsi, no grazie
Sempre una questione di soldi insomma. Che schifo.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
zizzia
- Admin

Beh 14 milioni all'anno ecco io mi incazzerei per questo
I test devo dire non mi dispiacciono, sia come metro per valutare l'insegnamento sia l'apprendimento.
Domani prova di italiano per bea a cui chiaramente non gliene può fregar di meno, le maestre non hanno fatto prove per le prove, chi aveva voglia poteva provare con le vecchie online.
In italiano Bea se la cava, in matematica contribuirà a far abbassare la media! Ahahahahah
I test devo dire non mi dispiacciono, sia come metro per valutare l'insegnamento sia l'apprendimento.
Domani prova di italiano per bea a cui chiaramente non gliene può fregar di meno, le maestre non hanno fatto prove per le prove, chi aveva voglia poteva provare con le vecchie online.
In italiano Bea se la cava, in matematica contribuirà a far abbassare la media! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- marte
- Ambasciatore

Ma io on ho capito le scuole private cosa li fanno a fare?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle