Sono incinta??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nadia.bitonti
Utente NM
Utente NM

Re: R: Sono incinta??

Post by nadia.bitonti »

speranza wrote:Nadia, se non sai la dat dell'ovulazione non puoi sapere se sei in ritardo davvero oppure no.

E' inutile che ti dica che hai un ritardo di 1-2-3-10 giorni, se hai ovulato in ritardo è ovvio che la mestruazione non arrivi quando ti aspetti.

Come monitori l'ovulazione? Visto che è un anno che cercate, fate tentativi mirati? E nel caso come mirate i rapporti?

Mi puoi anche dire che non volete stressarvi e che quando arriva arriva eh, non voglio assolutamente dire che ci sia un modo "giusto" di cercare un figlio, ma se ci si conosce un po' meglio possiamo anche sapere quando e perchè rimareci male, che dici?

A partire dal primo giorno del prossimo ciclo (che spero con te che non arrivi ovviamente) perchè non provi a vedere se capisci quando ovuli? dal muco filante classico dell'ovulazione o ancora dai test di ovulazione, così poi saprati perfettamente quando ti devono arrivare quelle dopo...

Un abbraccio cara, so davvero bene cosa significa il dolore ogni mese che arriva il ciclo, il mio è un dolore di anni, quindi davvero capisco benissimo.
Grazie mille per la tua risposta.
Di solito il mio ciclo è irregolare ma da 3 mesi a questa parte erano puntualissimi e quindi ero convinta che mi arrivassero il 4 luglio ma fino adesso nulla ho solo perdite bianche Ieri erano rosa chiaro.
MilaVi
Utente Vip
Utente Vip

Re: Sono incinta??

Post by MilaVi »

Nadia sii speranzosa e non scoraggiarti!
MilaVi
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Sono incinta??

Post by MilaVi »

Bonnie wrote:Mila auguri! Che bella notizia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie cara! :)
Locked