Tutto sul cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo

Post by Martina »

Laste wrote: urlava e si aggrappava alla rete del letto, sotto il letto, chiedendo pietà a dio e agli uomini?
Ehm sembra la descrizione del mio breve ma intenso parto... Ad un certo punto me la presi pure con Eva perché si inventò di mangiarsi la mela e il " partorirai con dolore" era solo colpa sua! In quell'istante mi credettero impossessata...

Comunque ogni parto è a se, naturale o TC niente di prevedibile, niente di uguale, è troppo soggettivo... Forse l'unico segreto è arrivare positive, pensare intensamente all'obiettivo finale e sperare di avere taaaaanto c*** e di fare presto... e che vada tutto bene... Un essere fataliste, quello si... Idea mia eh

Però col cavolo che è un male che si dimentica!! :risata:

..però nonostante tutto, siamo tutte sopravvissute!
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

lav, io ho fatto entrambe i parti e ti garantisco che occuparsi di un neonato senza riuscire a muoversi dal letto, con i punti che tirano tantissimo, i morsi uterini, il catetre e la flebo addosso qualche bestemmia te la fa tirare
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

I morsi uterini io non li ho avuti intensi, con blanda tachipirina ho risolto i primi giorni.. Ma vengono con tutti i parti?? Perché a certe si è ad altre no? L'intensità del dolore è data da qualche motivo?
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Locked