Io dopo breaking bad non ho più trovato nulla alla stessa altezza e giro come una nomade alla ricerca di nuove serieBibi wrote:Noi dopo Breaking Bad siamo nel tunnel di Grey's Anatomy però avete ragione, Sky a parte xfactor e masterchef é inguardabile. Aspetto con curiosità Netflix, chissà cosa proporranno di interessante...
Serie tv sky
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Serie tv sky
- MatifraSo
- Admin

The following, manu?
Io le altre serie le ho viste, devo ancora cominciare l'ultima.
Io le altre serie le ho viste, devo ancora cominciare l'ultima.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- tati
- Ambasciatore

All' altezza di breaking bad la vedo dura Manu....manu wrote:Io dopo breaking bad non ho più trovato nulla alla stessa altezza e giro come una nomade alla ricerca di nuove serieBibi wrote:Noi dopo Breaking Bad siamo nel tunnel di Grey's Anatomy però avete ragione, Sky a parte xfactor e masterchef é inguardabile. Aspetto con curiosità Netflix, chissà cosa proporranno di interessante...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"