e se prima era uno ad avere l'influenza
- caterina
- Ambasciatore
Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
Io non so nemmeno dove sono ORA
- sweet
- Ambasciatore
cohiba wrote:Grazie lo dico subito ad Ale, anche se per fortuna oggi Matilde ha anche ripreso a mangiare un po'. Lo prendo e cerco di farglielo prendere
è consigliato per l'acetone ma comunque contiene sali minerali e zuccheri
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- kri
- Ambasciatore
Vi auguro di guarire tutti più in fretta possibile.
A leggervi, mi viene male. Ho la bimba a casa per bronchite, tornerà a scuola la settimana prossima giusto in tempo per... beccarsi l'influenza.
A leggervi, mi viene male. Ho la bimba a casa per bronchite, tornerà a scuola la settimana prossima giusto in tempo per... beccarsi l'influenza.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)