No ragazze, non intendevo dire che voi siete muri e mi sembra di averlo già spiegato. Intendevo dire che per quanto mi riguarda venivo calcolata molto di più prima, tutto qui. Che non dovevo aspettare ore prima di ricevere una risposta. Non è certo colpa di voi/noi che siamo rimaste, mi sembra più che ovvio questo! È colpa del fatto che tante se ne sono andate e secondo me si poteva evitare tutto sto fuggi-fuggi.
Ora non ho tempo di argomentare, sono in giro, ma volevo fosse chiaro questo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
dove sono finite tutte?
- Seem83
- Ambasciatore
Re: dove sono finite tutte?
Vabbè Valeria, però noi che siamo rimaste che colpa ne abbiamo di questo fuggi fuggi? Se ben noti chi è rimasta è tutta gente che nel sofà non era mai entrata....questo dovrebbe già chiarirti un po le cose visto che non abbiamo avuto potere decisionale "sulla nostra sorte".Weinà wrote:No ragazze, non intendevo dire che voi siete muri e mi sembra di averlo già spiegato. Intendevo dire che per quanto mi riguarda venivo calcolata molto di più prima, tutto qui. Che non dovevo aspettare ore prima di ricevere una risposta. Non è certo colpa di voi/noi che siamo rimaste, mi sembra più che ovvio questo! È colpa del fatto che tante se ne sono andate e secondo me si poteva evitare tutto sto fuggi-fuggi.
Ora non ho tempo di argomentare, sono in giro, ma volevo fosse chiaro questo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fossero state fatte le cose alla luce del sole magari le cose sarebbero andate diversamente. Però non è andata così. E se proprio vogliamo dirla tutta nemmeno prima le cose erano poi tanto così tanto limpide e cristalline.
Anche a me mancano alcune persone che non scrivono più. Persone di cui non ho dubbi sulla loro trasparenza.
Però io non posso e non voglio sentirmi colpevole di ciò che è successo. Perché quando è scoppiato il merdone visibile a tutti, gran parte della gente aveva già deciso di andarsene senza dare spiegazione.
Ripeto: è stato fatto tutto dietro alle spalle di noi 4 gatte che in sofà non ci avevamo mai messo piede.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Viola
- Ambasciatore
Re: dove sono finite tutte?
Io anche qualche mese fa mi ero posta la stessa domanda di Scilla... per me il forum non c'è piu... passo giorni senza aprirlo e se prima per ogni minimo dubbio ero qui ora non mi viene più cosi naturale. e ne avrei di cose da chiedere e su cui confrontarmi...
Fino alla grande rivoluzione non avevo nemmeno un profilo fb ma poi ho provveduto per non perdere contatti anche e soprattutto nei lunghi periodi delle manutenzioni.
Non apprezzavo tutte le dinamiche di prima con annesse prese per il culo ma prima cmq sia era il mio forum dove ho "cresciuto" Alberto... adesso non lo sento piu così e sono molto molto molto dispiaciuta.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Fino alla grande rivoluzione non avevo nemmeno un profilo fb ma poi ho provveduto per non perdere contatti anche e soprattutto nei lunghi periodi delle manutenzioni.
Non apprezzavo tutte le dinamiche di prima con annesse prese per il culo ma prima cmq sia era il mio forum dove ho "cresciuto" Alberto... adesso non lo sento piu così e sono molto molto molto dispiaciuta.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk