Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Lella wrote:
vavi wrote:
Lella wrote:Scusa ma Vavi che è sempre pallosamente moderata viene qui ad aggredire che devo fare? ahahah!

ahahhahahahahha

Lella wrote:Comunque Sinanna guarda che è inteso come animatrice di sezione, non che Vavi è animatrice nei villaggi turistici! non ti stupire per l'età!

Noooo ma perche' gliel'hai detto??? ahahahahahhah
Ero troppo curiosa di vedere cosa ne saltava fuori...

:cisssss:
azz hai ragione!
però non capivo e poi mi sono messa a ridere pensando a come ti pensava stile Fiorello!

Ho avuto la stessa tua immagine hahahahhahaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Paola
Admin
Admin

Re: Non sopporto le madri isteriche

Post by Paola »

sinanna wrote:e non mi riferisco a chi, come me peraltro , perde la pazienza (cosa piu che umana).
Ma possibile che ogni mattina, ogni santa mattina, accompagnando all asilo Silvia debba vedere madri isteriche, che inveiscono contro i figli perche non si sbrigano, minacciandoli (e anche facendolo) di amdaresene, strattonandoli, coi musi lunghi...

Non lo sopporto.
Io capisco che si possa essere in ritardo.
Che al mattino è tutta una corsa
ma i bimbi che ne possono?
è cosi bello accompagnarli al mattino....

senti io non leggo tutto il resto, (saranno usciti pipponi o forse no) ma tra questa e quella del capire come riuscirai a dormire senza tua figlia, ti dico che mi sto innamorando! ahhahahahahahah

grande!
Oui, Je suis Zizzià.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Re: Non sopporto le madri isteriche

Post by sinanna »

loffin wrote:
sinanna wrote:e non mi riferisco a chi, come me peraltro , perde la pazienza (cosa piu che umana).
Ma possibile che ogni mattina, ogni santa mattina, accompagnando all asilo Silvia debba vedere madri isteriche, che inveiscono contro i figli perche non si sbrigano, minacciandoli (e anche facendolo) di amdaresene, strattonandoli, coi musi lunghi...

Non lo sopporto.
Io capisco che si possa essere in ritardo.
Che al mattino è tutta una corsa
ma i bimbi che ne possono?
è cosi bello accompagnarli al mattino....

senti io non leggo tutto il resto, (saranno usciti pipponi o forse no) ma tra questa e quella del capire come riuscirai a dormire senza tua figlia, ti dico che mi sto innamorando! ahhahahahahahah

grande!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:bacio: :bacio: :bacio:
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked