Silvietta wrote:Posso intervenire? O devo sta zitta?
Io il balsamico lo uso sempre e per tutto, nel senso che a casa mia non esiste altro aceto.
Quello di vino lo uso per togliere il calcare dagli aeratori dei lavandini.
in realtà anche qui usiamo solo il balsamico..quello di vino o di mele lo trovo tropo aspro..il balsamico e più tenue e gustoso..condisce di più..specialmente se non metto olio...
l'aceto di mele è ottimo anche in lavatrice..rende il bucato morbido
gnam gnam ...anche io adooooro quello balsamico..oltretutto sono proprio nel regno del balsamico
STEFYNA77 wrote:allora : :eek: ieri mi sono visualizzata con le mie gonnelline estive fru fru (che non metto da due anni mannaggia ) e....ah che meraviglia !! :eek: saranno il mio obiettivo-dieta !!
pooooi volevo chiedere a voi esperti come sarebbe (calorie e grassi )un pasto fatto con : 80 gr pasta di soia con verdure (zucchine e carote) , condita con salsa di soia...
la salsa di soia si può usare tranquillamente ?
Ah, ecco eri tu che hai chiesto! Ti ho risposto anche sul blogghino ;)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Silvietta wrote:Posso intervenire? O devo sta zitta?
Io il balsamico lo uso sempre e per tutto, nel senso che a casa mia non esiste altro aceto.
Quello di vino lo uso per togliere il calcare dagli aeratori dei lavandini.
in realtà anche qui usiamo solo il balsamico..quello di vino o di mele lo trovo tropo aspro..il balsamico e più tenue e gustoso..condisce di più..specialmente se non metto olio...
l'aceto di mele è ottimo anche in lavatrice..rende il bucato morbido
gnam gnam ...anche io adooooro quello balsamico..oltretutto sono proprio nel regno del balsamico