Cos73 wrote:Irene invece mi fa sempre festa Teresa, anzi mi dispiace mandare altri perchè so che dopo ore a scuola lei vede volentieri me.
A volte le prendo una sorpresina in mattinata, a volte tornando a casa ci fermiamo al bar a prendere un gelato, ma è raro... è contenta solo di rivedermi.
aho' non ti puoi distrarre n'attimo che te magneno ahha ahaha aha
cioe' mi viene da ridere, perche' pare davvero che abbia generato una figlia ingrata o che io vada a prenderle a scuola con i, frustino.
CHIARAMENTE
(mi pare pure banale ripeterlo) quando arrivo le vedo trionfanti fuori dal vetro e mi rincorrono sempre con immensa gioia.
Credo che non esistano bambini che vedendo una madre DOPO diverse ore stiano li a tenere il muso.
O, almeno, io non ne ho mai visti.
pero' una cosa e' quando vado a prenderle, altro e' al mattino in cui lei si disegna la sua giornata e tra il correre verso di me- che l'aspetto a braccia aperte, meno commossa, ma pur sempre a braccia aperte
e sapere che ci sono quei due fessi dei nonni che poi le portano in giro come se fossero davvero le regine dell'universo, scelgono i nonni.
Ma non e' la misura di quanto poco entusiasmo mostrino nel vedermi, piuttosto e' la misura di quanto eccesso d'entusiasmo mostrano nel vedere i nonni e gli zii che non fanno altro che straviziarle.
-come e' giusto che sia-