Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Quello che mi dici lo stò studiando da un mesetto, i miei nodi emotivi sono molti (ne conosco causa e origine), ho molte cose su cui lavorare e gli eventi purtroppo non mi aiutano.
Adesso stò provando a prendermi cura di me, cerco di seguire un piano alimentare per cambiare il mio modo errato di mangiare e faccio un pò di attività fisica.
Per poter lavorare sù di me dovrei prima eliminare alcune cose che mi affliggono (parlo del mio vissuto quotidiano) ma al momento queste cose non si possono cambiare, non posso farci niente. Quindi vado avanti, stavolta non per inerzia ma con forza e cerco di riprendermi nonostante tutto.
Non riesco ad essere rigorosissima, ma cmq mi stò controllando, stò cercando di gestire la situazione e soprattutto stò parlando con me stessa. Il mio corpo e la mia testa sanno già cosa vogliono ma sanno anche cosa non vogliono e io devo propinargli per forza qualcosa che non accettano. Non è facile, per niente, ma ci stò provando.
Mamma mia, spero che hai capito ciò che intendo, mi sà che son stata un pò contorta. :ehhh:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Cmq prima di approdare qui, toccato il fondo avevo cominciato a scavare, adesso dò qualche bracciata verso l'alto...
:bacio:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
maddy

non sono sparita....

Post by maddy »

leggo bruna sempre con molta attenzione perchè, pur con due vite diverse (forse non poi così tanto!) abbiamo problemi simili, solo che lei è un passo avanti a me per la forza dimostrata nel "mostrarsi" con debolezze e tutto il resto.
Io ancora non ci riesco eppure ogni mattina accendo il computer e leggo e quello che leggo, l'appoggio che date tutte voi a Bruna lo faccio un po' mio.
Grazie forse ho solo un po' più di strada da fare nel volermi bene ...
Volevo solo dirvi (specie a Rufy) che non ho mollato che non sono sparita.
Grazie
Locked