Bellezze in caccia alla cicogna uniamoci...chi siamo? 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Cara pancia , hai visto che bello!
Da Bergamo la cicogna è passata, stai tranquilla che arriva anche a Venezia.
Io non vedo l'ora che mi venga il ciclo così so che è ricominciato tutto e posso riprovare. Ma che ansia: non so per quando me lo devo aspettare!
Mercoledì 29 vado dal gine a controllo e speriamo bene.
Non ti preoccupare ti faccio compagnia io su questo post, scrivi quando vuoi!
Baci baci.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
pancia

Post by pancia »

grazie laura!!!
che bello!
ti aspetto! vedrai che il ciclo ritarda magari una decina i giorni rispetto al solito ma poi arriva e allora via! anche tu a zompettare allegramente sul lettone, sul divano, per terra... yum! yum!

grazie betty! io rimango fedele al post - e al motto di passerottina (chi non caccia in compagnia o è un ladro o una spia!) - che ha davvero portato fortuna a tante!!!
(tu continua a spennare la volatile per noi ora che ce l'hai tra le mani, che sei la nostra madrina ad honorem)

comunque sto definitivamente impazzendo: stanotte - dopo l'emozione per betty evidentemente - ho sognato di fare il test e che era positivo! (che palle! a me poi succede sempre il contrario che nei sogni), poi mi dà fastidio che come al solito non mi sento affatto incinta e che il grafico della mia TB ha delle temperature bassissime e non mi ispira neanche un po'. Sgrunth!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

pensa pancia io pochi giorni prima del test ho sognato mia sorella che partoriva glielo ho detto e lei mi fa scema per portarti fortuna dovevo sognarti io incinta!!! e invece mi sono portata fortuna da sola....
poi un consiglio che so gia' che io nn avrei seguito forse, nn t prendere piu' la tb fino al giorno in cui NON ti arriveranno, tanto ormai i giochi sono fatti e io sono tutta incrociata x te....cosa vuoi di piu'???????????????????????????????
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked