Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Stivi wrote:Ah! zero anche aiuti esterni... Ma se lo desideri fallo, puoi contare sulle tue forze non sono di poco conto!
quoto...
se c'è una cosa che ho capito frequendando questo forum è che le forze si trovano , e riuscire a conciliare tutto è possibile...ci sono tanti esempi di bis- e tris- mamme straordinarie che riescono anche senza aiuti...
Io che oramai sono in ballo (diciamo così) un pò sono preoccupata ma non più di tanto..così come sono sopravvissuta all'uragano Leo contando solo sulle nostre forze , così sono sicura che riusciremo - con un pò di adattamento - a farcela anche stavolta :-)
caterina wrote:Eh, mia cara Tonks, dovrò comunque aspettare, non posso permettermi di rimanere incinta a gogò...dovrei anche lavorare ogni tanto eheheheheh!
e sì!!!
io mi ero data come tempo 1 anno della bimba per iniziare a cercare l'altro anche per quello...
per la prima gravidanza sono stata a casa dalla 7 settimana... in totale ho fatto 17 mesi a casa!!!!! non avrei cmq potuto attaccare una gravidanza all'altra....