Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
si babbo,hai ragione,ma se una mamma fa allattamento a richiesta,come regolo le uscite? se il bimbo piange,che faccio corro a casa? io ho sempre cercato di non dare nell'occhio,ho allattato ovunque ma in maniera discreta, scoprendo il meno possibile e non sedendomi in mezzo alla gente, per dirne una,ma non mi sono mai fatta condizionare dal fatto che potesse dare fastidio a qualcuno,anche perchè se avessi dovuto far conto di non allattarli mentre stavo fuori casa, sarebbero morti di fame,dato che non ci stavo praticamente mai.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Esattamente! E' ovvio che quando allatto in pubblico sto più attenta a non scoprirmi troppo..e che preferisco allattare a casa mia comodamente "spaparanzata" sul mio divano o sdraiata a letto..ma allattando a richiesta capita per forza ogni tanto che lei abbia fame mentre son fuori casa..
ora dato che ha iniziato a mangiare ogni 4 ore riesco quasi sempre a esser a casa in tempo, ma finchè mangive senza ritmi regolari capitava spesso di allattarla in giro..