personalmente penso che non si possa smettere di amare un figlio...
è una parte di te-
come già detto da altre,si puo' amare soffrendo ma è pur sempre amore.
Che poi non si riesca a perdonare l'immoralita',scelte di vita sbagliate o atti gravi,è un altra cosa...
mia madre e mio fratello non si parlano da almeno 5 anni,per orgoglio(di lui)
si sono incontrati recentemente alla festa di una mia nipote,si sono educatamente salutati :mumble: ed ognuno ha continuato per la sua strada...
ma io c'ero e la luce che ho visto nei loro occhi,anche se si sono incrociati x 2 secondi,l'ho riconosciuta...
può essere io sia una sognatrice che ha visto ciò che sperava di vedere,ma di una cosa sono certa:amo mio figlio e quel che sarà sarà
Cosa vuol dire per voi
Moderator: Paola
- Cosetta
- Admin

ahhh ricisiamo!mammamicio wrote:
io conosco una ragazza che ha un figlio di 11 anni che dorme ancora con loro perche' lei ha fatto come dici tu..... :eeeeeeeeeee.
sincermanete mi sembra un'esagerazione... :ehehe:
Io ne conosco tantissimi che dormono da soli proprio dopo aver fatto come dice Teresa, come la mettiamo?
- Paola
- Admin

io ne conosco che NON hanno mai dormito coi genitori perché gli era stato vietato e hanno grosse turbe di abbandono mai risolte tant'é che hanno ammazzato i figli, la suocera, il cognato e il macellaio rei di non amarli abbastanza, gli omicidi sono sempre avvenuti da lunedì al sabato, la domenica no memori del fatto che di domenica un giretto nel letto di mamma e papà si poteva fare.
come la mettiamo? ahhahaha
come la mettiamo? ahhahaha
Oui, Je suis Zizzià.