Inserimento dei NoiCuccioli al nido: calendario aggiornato

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

vic

Post by vic »

clodine82 wrote:vic ma sai che il mio cucciolo è nato nello stesso giorno della tua Vittoria????il mio alle 15:11....
Filippo era i nome scelto nel caso Vittoria fosse stata un maschietto, lei è nata alle 4.55 .
MAMMANANCY

ripresa post w.e.

Post by MAMMANANCY »

ho lo stomaco attorcigliato, sta mattina Sara mi ha fatto venire un colpo, arrivate davanti all'asilo Sara si è impuntata e ha detto "asiho no...a casa!" o mio dio, ma come venerdì era andato tutto così bene, e dai a spiegare che mamma deve andare al lavoro per prendere i dindini e comperare i bom bom a Sara...ma niente! a questo punto riesco a farla entrare e portandola in braccio arrivo dalle maestre, lei non piange ma è notevolmente inca...la metto giù, studia l'ambiente per qualche minuto con il broncio...per fortuna le maestre con tattica notevole tirano fuori la sabbia (in realtà farina gialla) da mettere nelle sabbiere e da lì in avanti tutto si appiana, dopo 15 minuti mi dicono di andare via, mi avvicino le racconto la solita storiella e le dico che poi viene zia a prenderla lei mi dà un bacino un po' musona ma continua a giocare, attendo sulle scale qualche minuto...nulla bene, vengo al lavoro con l'ansia, passata l'ora chiamo mia sorella che mi conferma di averla trovata assolutamente tranquilla :clap: bravo il mio pulcino!
katia71

Post by katia71 »

a me succede ogni lunedi ma il suo pianto e inversamente proporzionato al mio mal di stomaco io esco dal nido con nodo alla gola e lei tempo 2 minuti e la che gioca
Locked