Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

ammazza quante quotazioni
mo mi monto la testa

nel frattempo m'ha sgamata il primario e mi sono pure beccata la lavatqa di capo
azz..
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Erin-75 wrote:ammazza quante quotazioni
mo mi monto la testa

nel frattempo m'ha sgamata il primario e mi sono pure beccata la lavatqa di capo
azz..

Argh, finalmente ho un ottimo motivo per piangere e sentirmi in colpa!
Per colpa mia ti hanno cazziata, non me lo perdonerò maiii!

E' da stamani che tento di piangere e fino a ora non c'ero riuscita.
Grazie Fede!
Image
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Scrj wrote:Mi sono sentita tirata in causa perchè questa è la sezione che frequento di più e cerchiamo in tutti i modi di renderla simpatica e allegra come le altre. Questo non vuol dire che sia mia, nostra, vostra, loro.
Ma se io frequento di più questa sezione e la sento definire moscia, mi sento tirata un po' in causa no?

Ecco, scusami Scrj se ti quoto, è solo che a me fa un po' male leggere queste cose. Non so bene come spiegartelo... ho addosso sensazioni strani e fatico a usare le parole giuste, è un mio difetto, mi succede spesso.

Con queste tue frasi mi fai immaginare una situazione in cui per così dire la sezione "pancine" sia messa in toto nelle mani delle utenti che in quel periodo postano di più in quella sezione.

Ma c'è di più.
C'è questa sensazione di fondo che lasci trasparire. Come se questa sezione sia di fondo impregnata di tristezza. E che voi tentiate comunque, con la buona volontà, di mantenerla, nonostante appunto la tristezza di fondo, allegra COME LE ALTRE SEZIONI.

Ma quale altre sezioni? Dico io.
Il forum è uno.
Unico. Con le stesse utenti.

Non deve esistere (e per me non esiste proprio) un sentimento proprio di una singola sezione.
Boh, non so davvero cosa aggiungere. Ma sono solo io ad avere questi pensieri?

E ci tengo a sottolineare che il discurso Scrj-Lupina non c'entra proprio più niente ora.
Locked