marlene wrote:Putroppo come spesso succede anche in altre discussioni, alcune di voi perdono il senso del discorso e post dopo post invece di dare dei consigli tendete a psicanalizzare l'utente che ha lanciato la discussione.
Io ringrazio tutte quelle che sono intervenute nella mia discussione, accolgo con piacere i consigli di qualcuna, probabilmente l'amiciazia con questa persona non è troppo consolidata, ma quel che è certo è che io non sono quel genere di mamma che elogia le doti della propria figlia soprattutto difronte agli altri grazie a dio ho ricevuto l'intelligenza e la sensibilità del sapermi comportare. Se avessi anche solo per un attimo avuto questo atteggiamento di superiorità di mia figlia nei confronti di quella della mia amica di certo non avrei aperto una discussione con il titolo " solo invidia...o pura cattiveria " ma oggettivamente l'avrei chiamato " LO SONO... O LA FACCIO LA STRONZA?".
Rimando per un futuro prossimo l'appuntamento con lo psicologo, ma dormo serena perchè in caso di necessità mi sono appuntata il nome di alcune di voi che esercitano la libera professione su questo forum.....!
Ciao a tutte!
ciao