agata74 wrote:Beh, a stendere, attendere che asciughi, e raccogliere (usando millemila mollette per tutti i vestitini mignon) ci impiegheresti meno di due ore?? ;)) Per l'odore, la roba ha lo stesso profumo di quando la stendo al sole..
I miei sapevano di caldo...non so spiegare....di phon...ma non di sole sicuramente..
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Nau wrote:Ah...per l'odore la butto lì...magari potresti mettere un fazzoletto di stoffa pulitosu cui hai messo qualche goccia di olio essenziale nell'asciugatrice insieme ai panni.Potresbbe funzionare.
Tu ne sai una più del diablo! Ci proverò. In quanto ai tuoi calcoli mi sono AMPIAMENTE persa nei meandri della tua mente perversa. Però come mai la usi solo 5 volte al mese e non sempre?
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Patrizia wrote:una possibilità è quella della centrifuga extra, ne vendono a 2600 giri .. il che aiuta molto ad asciugare in fretta la biancheria poi
io ho anche l'asciugatrice e la uso nella stagione umida per asciugamani e jeans, cose pesanti insomma che ci metterebbero molto giorni ad asciugare
Attenzione ,per esperienza, ad usare la centrifuga extra ,io ce l'ho ed è pericolosissima ti ritrovi lenzuoli sbilenchi e capi di vestiario accorciati e pure la mia lavatrice è un' AEG!!!!!!!