Per le amanti di Stephen King....

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

nene70 wrote:non so,mi ha delusa un po..
ma cio nonostante lo amo alla follia,ahhha

Guarda, io non sono rimasta delusa da The Dome, ma ad esempio detesto la torre nera, tanto per dire qualcosa di king che mi ha fatto schifo... eppure lo amo lo stesso, ovvio! :cisssss:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Gwen

Post by Gwen »

Rie wrote:Guarda, io non sono rimasta delusa da The Dome, ma ad esempio detesto la torre nera, tanto per dire qualcosa di king che mi ha fatto schifo... eppure lo amo lo stesso, ovvio! :cisssss:

Quoto!Nemmeno io amo la Torre Nera.
Comunque ho finito The Dome!
Ed è vero, il finale è meno bello di tutto il resto del libro
comunque
SPOILER

.....
....

....
......

....
.....

mi è sembrato un pò banale il modo in cui Julia ha convinto la bambinatestadicuoio a liberarli e un pò banale era pure il motivo per cui erano chiusi.
E poi troppi morti quando ormai mancava così poco....lo so lo so, non sarebbe stato realistico e ci sta, però diciamo che non mi sono andate giù per niente le morti del capellone, del cane della famiglia Everett, di Benny e di Aidan.
Gwen

Post by Gwen »

Ah, io ora sto leggendo Coe e ho un altro paio di libretti di Pennac che mi aspettano ma appena finito devo scegliere tra La storia di Lisey, Cell e Blaze, di King.
Non li ho ancora letti, quale mi consigliate dopo The Dome?
Locked