GaniXedda wrote:ah ah ah quello lo stai dicendo tu...sono diretta anche io, ma per ora non mi permetto di darti della stronza, forse dopo, con l'andare avanti della conoscenza ho solo scritto e ripetuto quello che avevi scritto prima tu....sei stata tu a dire, che sei sempre stata diretta nel dire quello che sei e che fai, con te infatti non dovevo percepire, ma solo leggere, almeno fino ad adesso!.....io a differenza tua ho delle remore nel dire che sono bona ....non mi sentirei stronza di certo, ma a causa del mio background cattolico, la mia introversione e timidezza, mi sentirei immodesta senza dubbio....io, che sia chiaro....poi come ti senta tu, non lo so! giusto per chiarire la diversità di carattere tra noi due...
No in effetti io non sono molto modesta in molti ambiti come faccio a negarlo? comunque è sempre un piacere parlare con te!
ho fatto il calcolo del mio peso dove avete messo il link per calcolare quanto devo perdere...dovrei pesare massimo 67 kg e ne peso 82(hanno ragione, quando pesavo 66 stavo da Dio e mettevo pure la minigonna e mi stava bene)ma i conti come li fanno?Dice che dovrei perdere 8 kg, ma 82 meno 67 non fa 8 Poi per il resto Gwen, goditi i tuoi rotolini, magari ce li avessi io!
Gwen wrote:No scusa, ma se una persona è consapevole di essere piuttosto sicura di sè è perfezionista o ha qualche problema?Io non capisco il senso, nè quello della frase che ti ho evidenziato. Non ho nulla da nascondere, anche perchè mi pare stia esponendo una mia debolezza, altro che nascondere.
no, lanci il sasso e nascondi la mano è una metafora, per: ti apri e ti esponi un minimo parlando di questa fissa e poi però di fronte a dei suggerimenti ed al sostegno, ti rimetti su una posizione "perfezionista". Per questo ho scritto "anche qui" nel senso anche ora rifai proprio ciò di cui stiamo parlando a proposito del perfezionismo. Tu invece l'hai inteso in modo letterale come se tu nascondessi o mentissi. Non si intende questo. Io non intendevo questo.