Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Stefania72 wrote:ma ti ha mai interrotto con un pizzicotto?
Cioè, posso capire se avesse attirato l'attenzione mia per un pò e non le avessi dato retta, o.k., ma lei non ha manco provato a chiamarmi..e non ditemi che lo ha fatto perchè è abituata a non avere mie risposte perchè durante la giornata mi chiamano 1000 volte e non c'è una volta in cui non vada a vedere di cosa hanno bisogno, a volte magari posso dire:un attimo che sto facendo questo, appena ho finito arrivo e poi ci vado.
Una cosa così non l'aveva mai fatta, boh, son rimasta stupita pure io...
ù
no, mai con un pizzicotto, a dire il vero
ma secondo te perché l'ha fatto? solo tu puoi interpretarla
Lella wrote:Sono andata ora indietro a leggere gli interventi che mi ero persa e non mi resta che quotare Cosetta.
Tra l'altro la posizione di Chloe è assimilabile perfettamente a chi è contro la sculacciata, se nel titolo al posto di "alzare la voce" ci fosse stato "alzare le mani", la posizione di Chloe non avrebbe fatto tanto scalpore.
Il suo "mai" intenzionale è uguale al "mai" di tante che non si perdonerebbero di alzare le mani anche con una semplice sculacciata.
Che poi il suo mai in questo caso non coincida con il mio o quello di tante altre è un altro discorso.
Paola M. wrote:Guarda stefy, non so che dirti davvero, nel senso che capisco che il motivo sia futile per te, ma magari lo era anche per lei, è la dinamica che trovo assurda: lei ti chiama con un pizzicotto e tu rispondi con una sberla.
Forse ci sono problemi di comunicazione fra voi due, al di là della gelosia dei fratelli, forse hai da "recuperare" del terreno che hai perso.
Prima di avere i gemelli riuscivi a gestirla senza ricorrere alle sberle? O comunque è sempre stata una bambina che su di te ha avuto questo effetto? (farti reagire così?)
diciamo che dei 3 Letizia è stata sempre quella più problematica, anche prima che nascessero i gemelli era peperina, un giorno la portai dalla pediatra e pure lei mi disse che aveva un bel caratterino ed era ancora piccolina.
Purtroppo con lei ci sono volute spesso sia le urla che le sculacciate.
Però a mio discapito posso dire che non fa perdere la pazienza solo a me, davvero, è riuscita a tirar fuori anche i nonni che raramente l'hanno curata e pure mia mamma che adora i miei figli ma con lei mi dice sempre:a pigghi da testa e ti sciddica di pedi :cisssss: