Tartarughino/a mio/a...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Post by susialle »

Linda Eva wrote:Ma..................................è ora? Sta arrivando?
..................................
francamente spero e credo di no...... non sono come quelle delle altre pupe!!!! :tettonaesaurita:
Fatto sta che oggi ad un certo punto se ci fosse stato mio marito sarei andata correndo in ospedale..... in fondo con il rischio di un parto pretermine a 34 quasi 35 settimane ce lo si può anche aspettare :occhiodibue: !!!!!!!!!!!!!!!!!!

mammanonmifarepensarecheciòfifa :cisssss:
e poi non può essere il momento perchè non ho tutte le cose che vogliono in ospedale e non le avrò prima di lunedì!!!!!!!!!!!!
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

susialle wrote: e poi non può essere il momento perchè non ho tutte le cose che vogliono in ospedale e non le avrò prima di lunedì!!!!!!!!!!!!
E guai a non portare i compitini all'ospedale!!! Te mazziano!!!!! :ola:

Bacio!!!!
[font=&amp]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&amp]
[/font]
[font=&amp]Torello 27 Giugno 2010

***[/font]

[font=&amp]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&amp](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&amp]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&amp](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
susialle

Post by susialle »

barbarab wrote:che donna incredibile che sei!!!!!!!!!
:red:
no, non lo sono, non di più di una qualunque mamma...... è solo che le cose peggiori di me le tengo belle nascoste :ehehe:
:cisssss: grazie cara, alle volte queste belle e semplici frasi come ci fanno stare meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emamè wrote:Cara Susi,
che bella la cosa della donazione del latte!

e il gioco delle sorelline, da come l'hai raccontato me lo sono immaginato, quanta tenerezza!

un bacio panciona!
Sì, la donazione del latte è proprio una bella cosa, che non tutte sanno.... e poi qualcuno pur sapendo sceglie di no per paura di toglierlo al proprio cucciolo...... io spero tanto di riuscirci e mi mangio le mani per non averci provato prima!!!! Poi se la cosa non è possibile va bene comunque.... ma almeno ci provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erano troppo belle..... Sonia, cucciola, non ha ben capito ciò che sta accadendo..... mi fa tanta tenerezza!!!! E gaia, sarà stata all'inizio una ribellione alla compressione della pancia.... ma poi le risate (mie e della sorellina) l'avranno anche eccitata...... ahahaah lo so che molti mi prenderebbero per pazza se lo racconto!!!!!!!
Locked