Questo, se l'avessi detto sarebbe stato un PRE-GIUDIZIO, perché la BRAVURA non deve essere necessariamente legata alla morale, potrebbe essere BRAVO ma delinquente, quindi ci avresti regalato una precisazione non pertinente, un dato che ai fini della BRAVURA non è assolutamente RILEVANTE.LauraDani wrote:ah ok: stai dicendo che i spesso i cattolici sono incoerenti
come, mi vien da dire, quasi tutti gli essere umani
per cui all'intervento di carlina all'inizio di questo post io avrei potuto rispondere: ah, hai un medico tunisino? spero sia bravo. che poi spesso chi spaccia la droga è tunisino
Mamme ''Razziste''.
Moderator: Paola
- Paola
- Admin

Oui, Je suis Zizzià.
- Paola
- Admin

Invece di pensarlo e basta, alzati domenica in chiesa e quando il prete predica tu PROPONI di ospitare unh centinaio di profughi a spese della collettività che in quel momento si batte il petto, vediamo che effetto che fa!Lella wrote:Questo è vero, io più che altro ho pensato come mai la Chiesa cattolica con tutte le sue strutture, oratori, ecc non si è offerta per affrontare l'emergenza a ospitare i profughi, poi ho pensato e io? Aprirei la mia casa ad almeno uno di loro per ospitarlo in emergenza ?
Insomma chi è senza peccato scagli la prima pietra........
Oui, Je suis Zizzià.