quanti kg avete messo in gravidanza

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

Io ne ho messi 23, due giorni dopo il parto mi hanno pesata ed ero a - 12 il resto se ne andato in un annetto. PErò ho fatto addominali e step, seno' col cavolo..
Mariateresa

Post by Mariateresa »

21 kl la prima....23 la second...tutte e due femmine...partendo dal mio peso ideale...adesso la seconda ha 12 mesi e ancora devo togliere 6 kl!!!!
DyDaNi
Utente NM
Utente NM

Post by DyDaNi »

Beh dai, vi consolo io??Della prima la bellezza di 40 chili..della seconda solo 7..ovviamente della terza partivo in sovrappeso..ho preso 25 chili, ma ne ho persi 17 in 10 gg..10 solo dopo il parto (con 4680gr di bambina...)..Ho vinto qualcosa??? :grsm:
Adesso sono dimagrita (dopo una dieta molto ferrea...) e sono solo 10 kg in più dalla mia prima gravidanza, perciò ho perso tutti quelli dell'ultima più un bonus... :laughter: ma che fatica!!!Quando mai non me l'hanno impedito del primo di mettere su tutti quei chili???No, mi dicevano, mangia mangia..l'ideale per una giocatrice a livello agonistico di pallavolo..inattività e calorie in più!!!!!!!!!!
:bacio: E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli... :bacio:
Locked