Scusa, mi sento tirata in causa visto che l'esempio della pena di morte è mio. Mi dici dove, nel mio intervento, mi sono riferita a Patty? Io ho citato e quotato Lenina e da lì sono partita per esprimere il mio punto di vista. Patty non l'ho neanche nominata.Agnese G. Pupa wrote:allora un conto è parlare, un conto è sentenziare! qua state assolutamente esagerando attribuendo a Patty idee che ha scritto chiaramente di NON avere!
Addirittura la pena di morte?la tortura? ma che centra?!
Qui succede che si parta dall'intervento di qualcuno e si argomenti, allargando anche parecchio il discorso.
E ti garantisco che questo fantomatico "muro" in cui siamo tutte d'accordo e ci divertiamo ad attaccare le nuove entrate non esiste, perché ci sono tantissimi esempi di discussioni in cui una delle "vecchie" del forum era in opposizione alla maggioranza.
Io trovo che il bello di questo forum sia proprio questo, ovvero la capacità di discutere, anche in modo acceso, senza attaccare nessuno in maniera cattiva e distruttiva (ti farei vedere altri forum...).
Però sì, si discute, si argomenta, si sviscera molto. Mi rendo conto che questo può non piacere a tutti. A me piace, infatti son qua da quasi 2 anni pur non avendo figli.