io penso che sia proprio normale andare un pò in crisi quando improvvisamente si ha tanto, troppo tempo per riflettere, pensare a mille cose e a niente. Non ti preoccupare ci sta tutto, ma rimani concentrata sull'obiettivo. Tosta e incazzata mi raccomando.
Forza ok? un abbraccio grandissimo :bacio:
minaccia d'aborto
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- acqualimpida
- Ambasciatore

grazie mille..credo anche dipenda tanto dal fatto che dopodomani abbiamo l'eco e inutile nasconderlo sono tesissima..è che davvero vorrei viverla con serenità questa gravidanza, essere fiduciosa, sempre positiva..ma già sono ansiosa di mio..questo imprevisto mi sta mettendo un po' alla prova..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
-
asolina
ti lamenti della noia stella.lo facevo io pure, ringraziando cmq il cielo che la creatura cresceva dentro di me.
ma non è forse umano brontolare?
io vado giù di morale lavando i piatti...è l'unico mestiere che mi fà pensare XD
fatti portare una bella scatola di libri approfitta ora di quello che poi farai saltuariamente...leggi naviga riposati trova un hobby, fai le babucce di lana per il cucciolo
e lamentati pure, ne hai motivo. almeno lo sfogo!
ma non è forse umano brontolare?
io vado giù di morale lavando i piatti...è l'unico mestiere che mi fà pensare XD
fatti portare una bella scatola di libri approfitta ora di quello che poi farai saltuariamente...leggi naviga riposati trova un hobby, fai le babucce di lana per il cucciolo
e lamentati pure, ne hai motivo. almeno lo sfogo!