Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Lelia wrote:Perdere peso eliminando o riducendo troppo i carboidrati è il modo migliore per essere sicuri di riprenderli tutti, e spesso con gli interessi.
E occhio che molti, eliminando i carboidrati e aumentando troppo le proteine, si ritrovano anche un bel colesterolo sballato.

Per non parlare di conseguenze a lungo termine. Anche gravi.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

nove wrote:Io che mi trovo bene con la 50 che vinco? :vavi:

Pure io. Ho pure esami perfetti, mai il fiatone o mal di schiena. Voglio perdere peso perché starei ancora meglio.ma ambisco, davvero AMBISCO ad una 46 . Non di meno. Perché mi piace la morbidezza.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Solange wrote:Avviso alle demonizzatrici di carboidrati : fuori da questi post :)
E poi chiariamo che demonizzare i carboidrati in generali significa far rientrare tra i cibi da evitare TUTII i carbo. Ma scusate, no, non è cosi. Vanno limitati pane bianco, pasta bianca e dolci. Ma i cereali soprattutto integrali sono alla base dell'alimentazione e non fanno nè gonfiare nè ingrassare. Se si aumenta dopo la pizza è solo perché l'acqua si lega ai carboidrati, mica è grasso.

e non dimentichiamo che i cereali integrali sono ricchi di vitamine e minerali, non facilmente rimpiazzabili con altri alimenti, mentre quelli bianchi sono praticamente calorie vuote... può anche essere (si sa mai, ma non sarebbe tanto fuori dal mondo come teoria) che ci sia un'intelligenza corporea che ci fa sentire anche meno sazi a mangiare cose che non ci danno tutto quello di cui abbiamo bisogno!
Locked