non sono così poche le mamme che fanno il tuo orario con bimbi sotto i tre anni purtroppo.lory76 wrote:ma secondo me sono eccezione quelle che stanno così poco coi figli, o mi sbaglio e sto parlando di tutt'altro?
io lascio greta alle nove meno dieci all'asilo, lei esce alle quattro e mezza e io la riprendo alle diciotto, diciotto e trenta.
le tolgo due ore, cambia proprio così tanto?
io nei miei interventi ho subito premesso che parlavo di bambini con eta' da asilo.
ovvio che se parliamo di bambini che a cinque mesi stanno così poco con la mamma il discorso e le prospettive cambiano pure per me eh
"s'ha da fare e si fa, ma non e' il meglio per il bambino, ci sto".
e credo che anche dopo, vedere i genitori all'ora in cui si prepara cena, si cena e si va a nanna sia riduttivo.
forse parlo anche di un'esperienza diversa, la mia , in cui non essendo contemplati nonni o parentado di alcun tipo, le incombenze domestiche sono tutte sulle nostre spalle di genitori.
nel tuo caso di molto bello secondo me c'è che vi svegliate insieme e l'accompagni a un orario umano all asilo ma molte non si possono permettere nemmeno quello.