non va...non va...non va...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

fra&leo wrote:l'amore..se c'è ancora...nostro figlio..
Ma questo amore c'è o non c'è? E ti basta questo tipo di amore, ovvero solo a parole (ammesso che a parole poi ci sia) e mai nei fatti o nei gesti?
la quotidianeità..la paura di cambiare...
A neanche 28 anni, questo è abbastanza triste. E, in tutta sincerità, da quello che racconti è difficile immaginare che un eventuale cambiamento possa essere in peggio.
è una persona che mi ha cambiato la vita..mi ha sposata..mi ha dato un figlio...
Sposarsi e fare figli non sono meriti intrinsechi. Portare avanti un'unione felice e crescere figli sereni sono sicuramente meriti, ma tuo marito non sembra in grado di fare nessuna delle due cose, dal tuo racconto.

Sembri davvero molto confusa, ed è comprensibile. Dall'esterno posso solo quotare le altre, davvero non sembra che ci sia niente di forte e profondo che vi lega a livello di sentimenti.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

Io proverei col dialogo,con la calma,a fargli capire che è ora di crescere un po',come coppia e come famiglia. ogni coppia ha le proprie dinamiche,non sempre comprensibili agli altri. Pensa a quello che vuoi,chiarisciti le idee,pensa al rapporto che vuoi,e poi muoviti di conseguenza. coraggio..
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

fra&leo wrote:e anche quest'anno sono riuscita a fargli il regalo di natale...anche se lui mi aveva detto esplicitamente di non farlo!!!

sono scema??? sono masochista???
sono ancora innamorata'???

non lo so piu nemmeno io
Certo che gli hai fatto il regalo, e hai fatto benissimo.
Semplicemente perchè per te siete una famiglia.

E, se lecito, perchè lui non vuole il regalo?
e quindi non lo farà a te?
Image
Locked