Cristina wrote:[quote="Seem83"]Ieri sera lo avete visto?? Io l'ho registrato, se arrivo viva a stasera mi spiattello sul divano a guardarlo!
Io ho visto solo la prima parte , stasera spero di vedere il resto Rachida..... Incommentabile Resterà a lungo fa spettacolo
Non dirmi così che quella mi fa venir voglia di cambiar canale....
Ahahah devi vederla Una sceneggiata incommentabile A me piace molto molto molto Alberto[/quote] Rachida colleziona figure di merda una dietro a l'altra. E lo fa fieramente. Penosa
Seem83 wrote:Ieri sera lo avete visto?? Io l'ho registrato, se arrivo viva a stasera mi spiattello sul divano a guardarlo!
Io ho visto solo la prima parte , stasera spero di vedere il resto Rachida..... Incommentabile Resterà a lungo fa spettacolo
anche io ho visto solo la prima parte...ma mi hanno raccontato la seconda e mi anno detto della sceneggiata....roba da pazzi...io ammetto che alla terza lacrima già non la sopportavo più....
Cristina wrote:[quote="Seem83"]Ieri sera lo avete visto?? Io l'ho registrato, se arrivo viva a stasera mi spiattello sul divano a guardarlo!
Non dirmi così che quella mi fa venir voglia di cambiar canale....
Ahahah devi vederla Una sceneggiata incommentabile A me piace molto molto molto Alberto[/quote] Alberto è il signore anziano? Si lui piace molto anche a me.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane